Qualität - Made in Germany

L’alternativa economica

Qualità - Made in Germany: Le centrifughe industriali, le centrifughe decanter e i separatori centrifughi revisionati e ricondizionati offrono molti vantaggi. Per un macchinario messo a nuovo da Centrimax si riesce a risparmiare fino al 70% rispetto alle centrifughe industriali nuove di zecca. Assicurati la tua liquidità senza correre troppi rischi. Inoltre, grazie ad una disponibilità di oltre 700 centrifughe industriali in giacenza, potrai evitare i soliti tempi d’attesa.

Dei tecnici specializzati sottopongono le centrifughe industriali ad una revisione completa o ad un ricondizionamento, che permette di dotare i macchinari con un sistema di controllo PLC (Siemens S7). Prima della consegna i macchinari vengono testati tutti sul nostro banco di prova. Inoltre possiamo aiutarti con l’accensione e l’inserimento del macchinario nel tuo processo di produzione.

Per ottenere una centrifuga industriale utilizzabile, sicura e di lunga durata, dovresti acquistare delle centrifughe industriali usate solo dagli specialisti. Le caratteristiche di un macchinario nuovo, la garanzia e un risparmio dell'investimento fino al 70% rispetto ai macchinari nuovi sono i motivi per acquistare dal team Centrimax.

Garanzia meccanica

In quanto esperti nel settore delle centrifughe industriali di ogni tipo, tutti i nostri macchinari vengono sottoposti ad una revisione completa o ad un ricondizionamento generale prima di essere consegnati, ottenendo quindi una garanzia meccanica. Tutti i lavori di revisione vengono svolti e controllati da esperti in materia.

70% di risparmio

Ti offriamo dei separatori centrifughi, delle centrifughe decanter e molte altre centrifughe industriali completamente revisionate e prodotte da fabbricanti famosi come GEA Westfalia Separator, Alfa Laval, Flottweg, Siebtechnik, Andritz Separation (KMPT – Krauss-Maffei), Heinkel o CEPA, utilizzabili in quasi tutti i settori. E tutto questo con un prezzo vantaggioso fino al 70%.

Revisione completa

Il ricondizionamento di una centrifuga industriale usata è un lavoro solo per veri specialisti. I nostri esperti hanno un'esperienza pluriennale nel settore della tecnologia di separazione centrifuga. L’inizio di una revisione completa prevede lo smontaggio del macchinario nei suoi componenti.

Ricondizionamento

Durante il servizio di ricondizionamento completo i nostri specialisti comprovano l’usura di tutte le parti più importanti del macchinario. In questa fase vengono sostituite le guarnizioni e i cuscinetti con pezzi originali.

Sistemi di controllo PLC

Generalmente le centrifughe industriali usate e revisionate vengono dotate di un sistema di controllo PLC nuovo, configurato e adattato alle necessità e ai processi del cliente (Siemens S7, PO con visualizzazione). I sistemi di controllo vengono adattati alle singole centrifughe industriali.

Banco di prova, integrazione nel processo e accensione

Il meglio del servizio completo. Acquistando una centrifuga industriale revisionata, si risparmiano gli alti costi di investimento in un macchinario nuovo e si minimizzano i tempi di consegna, spesso lunghi, grazie all'elevata disponibilità in magazzino di Centrimax. Dopo aver condotto vari test, i nostri specialisti possono aiutare su richiesta anche con l’accensione e l’inserimento del macchinario nei processi di produzione esistenti.

Contattaci!