SPS-Steuerung für service- oder generalüberholte Zentrifugen

Nuovo sistema di controllo plc = nuova postazione di comando

Generalmente le centrifughe industriali usate e revisionate vengono dotate di un sistema di controllo PLC nuovo, configurato e adattato alle necessità e ai processi del cliente (Siemens S7, PO con visualizzazione). I sistemi di controllo vengono adattati alle singole centrifughe industriali.

In base alle richieste del cliente, possono essere controllati i macchinari, le valvole automatiche, le pompe collegate e il circuito di regolazione.

Un pannello operativo con capacità grafica permette un funzionamento facile per l’utente grazie all'assegnazione di tasti funzione (su richiesta del cliente anche con comodo pannello touch). Lo scambio di dati con altri sistemi di controllo (p.es. sistema di controllo centrale) viene realizzato secondo le esigenze del cliente tramite contatti a potenziale zero, ethernet o un collegamento Profi-Bus. In questo modo viene garantito che le centrifughe possano essere integrate nei processi esistenti.

Ogni comando viene testato prima della consegna, per permettere ai nostri esperti un collaudo in loco dal cliente il più semplice possibile.

Contattaci!