Hiller Dekanter - gebraucht und generalüberholt

Hiller

La Hiller GmbH è stata fondata nel 1971 a Vilsbiburg ed è oggi un fornitore di centrifughe decanter a livello mondiale. Con l’annessione al gruppo Ferrum nel 2018, Hiller è diventato un partner a livello globale.

Centrimax fornisce centrifughe decanter usate della ditta Hiller, appositamente revisionate da Centrimax. Centrimax riesce ad adattare senza problemi le centrifughe Hiller alle esigenze del cliente con il nuovo sistema di controllo PLC (Siemens S7).

Anche decanter bifase e trifase fanno parte della gamma di prodotti Hiller GmbH.

Decanter bifase di Hiller

Gli impianti di decanter di HILLER sono disponibili per tutte le misure delle centrifughe HILLER per eventuali usi a 2 fasi. Disponibili in base al processo o all’industria nella versione igienica per l’industria alimentare oppure nella versione ATEX. Il grado di automatizzazione può essere impostato in base alle richieste del cliente.

Decanter trifase di Hiller

I decanter trifase Hiller sono disponibili anche nelle versioni ATEX igieniche e resistenti alle esplosioni. Sia le particolarità del prodotto che le richieste del cliente vengono applicate all’automatizzazione tramite la revisione completa di Centrimax e l’utilizzo dei comandi più moderni (Siemens S7).

Contattaci!