Zertifikate von Centrimax - Winkelhorst Trenntechnik GmbH

Certificati

Azienda specializzata in conformità alla legge sulle risorse idriche

Legge sulle risorse idriche

Gli operatori di impianti per la manipolazione di sostanze pericolose per l'acqua devono soddisfare determinati requisiti.
Per esempio, solo aziende specialmente qualificate (aziende specializzate) possono essere incaricate di certe attività, come l'installazione, la manutenzione e la pulizia, per garantire una corretta esecuzione e quindi la protezione del nostro ambiente.
Secondo la legge tedesca sulle risorse idriche (WHG), le attività come l'installazione, il montaggio, la manutenzione, la riparazione e la pulizia di sistemi per la movimentazione di liquidi pericolosi per l'acqua possono essere eseguite solo da aziende specializzate e qualificate a farlo. Il prerequisito è che l'azienda abbia le qualifiche necessarie per garantire il rispetto dei requisiti della legge sulle risorse idriche. Tra queste c’è la conclusione di un contratto di monitoraggio e un'ispezione ricorrente della nostra azienda, in cui vengono controllati i dispositivi e le attrezzature necessarie per svolgere le attività.

Contattaci!