Ersatzteile für Dekanter, Separatoren und Zentrifugen von Centrimax

PEZZI DI RICAMBIO PER SEPARATORI CENTRIFUGHI, CENTRIFUGHE DECANTER E CENTRIFUGHE INDUSTRIALI

Centrimax dispone di numerosi pezzi di ricambio originali nuovi o usati dei marchi GEA Westfalia Separator, Alfa Laval, Flottweg, ecc.

A causa dell'elevato carico dei macchinari utilizzati negli impianti di produzione, è sempre necessario sostituire le parti dei macchinari sottoposti a invecchiamento. È proprio per questi casi che abbiamo un magazzino ben fornito.
Ci distinguiamo dalla concorrenza per i nostri tempi di consegna rapidi. Se il pezzo richiesto è disponibile, può essere spedito immediatamente dopo aver fatto un controllo. Questo controllo è necessario, in base al tipo di pezzo, per garantire lo standard più elevato di qualità. La maggior parte dei pezzi di ricambio sono nella nostra sede di Colonia. Eventualmente puoi passare anche a dare uno sguardo al pezzo prima di ordinarlo.

Mentre i cuscinetti a sfera e le guarnizioni possono essere facilmente ottenuti dai produttori, risulta molto più difficile trovare dei singoli pezzi di assemblaggio, specialmente le parti del tamburo. Vedrai soprattutto dal prezzo perché vale la pena fare un colpo di telefono a Centrimax.

L'erosione, la corrosione o anche una crepa meccanica nelle parti del tamburo può avere delle conseguenze devastanti nei macchinari rotanti ad alta velocità. Dal punto di vista economico acquistare dei pezzi di ricambio nuovi non sarebbe conveniente. Spesso il pezzo di ricambio costa addirittura di più presso il produttore che non un intero macchinario revisionato da Centrimax. I nostri clienti possono confermare la longevità dei macchinari revisionati da noi. I nostri esperti sono a tua disposizione per una consulenza.
Se il pezzo che cerchi non è disponibile in magazzino, richiedilo per e-mail, in quanto non abbiamo elencato tutti i pezzi disponibili, ma solo quelli richiesti più frequentemente. In alternativa puoi compilare anche il nostro modulo di contatto. Oppure puoi chiamarci al numero:

Tel.: +49(0)2236-393530
Fax: +49(0)2236-393559

E-Mail: info@centrimax.com

Contattaci!