Tipo: Z3E-3/404
Produttore: Flottweg
Denominazione: Decanter a 2 fasi
Diametro del tamburo: 420
Coefficiente cilindrico: normale
Materiale: Acciaio inossidabile
Scarico liquidi: Disco di pelatura
Tipo di costruzione del tamburo: Cono ripido
Il Flottweg Z3E-3/404 è un potente decanter a due fasi, progettato per la separazione efficiente di liquidi e solidi. Con un diametro del tamburo di 420 mm e un grado di slancio normale, questo decanter offre un equilibrio ottimale tra prestazioni e spazio richiesto.
Costruzione robusta
La forma del tamburo a cono ripido garantisce una separazione efficace e consente un'elevata capacità di trattamento. L'uso di acciaio inossidabile come materiale assicura una lunga durata e un'alta resistenza alla corrosione, particolarmente vantaggioso in applicazioni impegnative.
Tecnica di separazione efficiente
Il Flottweg Z3E-3/404 opera in modo efficiente e affidabile per ottenere i risultati di separazione desiderati. La costruzione consente una facile maneggevolezza e manutenzione, riducendo i costi operativi e aumentando la produttività.
Centrimax è un fornitore valido e affidabile per il Flottweg Z3E-3/404 e offre un supporto completo nella scelta e implementazione di questa macchina.
Invia una richiesta per questo macchinario: Z3E-3/404
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.