Tipo: Z62-3/401
Produttore: Flottweg
Denominazione: Decanter a 2 fasi
Diametro del tamburo: 620
Coefficiente cilindrico: normale
Materiale: Acciaio inossidabile
Scarico liquidi: Disco di pelatura
Tipo di costruzione del tamburo: Cono piatto
Il Flottweg Z62-3/401 è un potente decanter a due fasi, progettato per la separazione efficiente di liquidi e solidi. Con un diametro del tamburo di 620 mm e un grado di slancio normale, questo decanter offre un equilibrio ottimale tra prestazioni e spazio richiesto.
Costruzione robusta
La forma del tamburo è realizzata a cono piatto, il che facilita la maneggevolezza e la manutenzione. L'uso di acciaio inossidabile come materiale garantisce un'elevata resistenza alla corrosione e una lunga durata, anche in condizioni difficili.
Separazione efficiente
Il Flottweg Z62-3/401 consente una separazione affidabile dei solidi dai liquidi. La costruzione del decanter assicura che i processi di separazione avvengano in modo efficiente, portando a un'alta qualità del prodotto.
Come fornitore esperto di macchine, Centrimax è un buon e affidabile fornitore per il decanter Flottweg Z62-3/401. Affidatevi alla nostra esperienza e alla nostra ampia offerta di separatori e decanter rigenerati e revisionati.
Invia una richiesta per questo macchinario: Z62-3/401
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.