Tipo: XTC 300-01-503
Produttore: GEA Westfalia Separator
Denominazione: Separatore a tamburo solido
Attivazione del tamburo: Tamburo di divisione
Scarico di liquidi: Con pinza doppia
Telaio e motore: Struttura resistente alla pressione
Versione alimentatore e raccoglitore di soliti: Alimentatore rimovibile
Tipo di azionamento tamburo: Motore a flangia
Il separatore a piatto a pieno mantello GEA Westfalia Separator Modello XTC 300-01-503 offre una soluzione affidabile per la separazione di liquidi e solidi. Con il suo tamburo di separazione, garantisce una separazione efficace delle fasi leggere e pesanti. L'espulsione del liquido avviene tramite un doppio gancio, che consente una gestione efficiente dei liquidi separati.
Costruzione robusta
Il telaietto resistente alla pressione e il motore di azionamento con motore flangiato assicurano prestazioni stabili e durature. Questa costruzione garantisce che la macchina funzioni in modo affidabile anche in condizioni impegnative.
Flessibilità e facilità di manutenzione
Il coperchio rimovibile e il catturatore di solidi consentono una facile manutenzione e pulizia della macchina. Ciò contribuisce all'efficienza e alla longevità del dispositivo.
Centrimax è un fornitore valido e affidabile per il GEA Westfalia Separator Modello XTC 300-01-503 e offre il supporto necessario per ottimizzare i vostri processi.
Invia una richiesta per questo macchinario: XTC 300-01-503
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.