Dettagli prodotto

XMNX 4545

Alfa Laval
Decanter a 2 fasi

Segnaposto

Tipo: XMNX 4545

Produttore: Alfa Laval

Denominazione: Decanter a 2 fasi

Diametro tamburo: 450

Attivazione del tamburo: Cono ripido

Lunghezza del tamburo: normale

banner claiming 100% quality check
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa

Il Alfa Laval XMNX 4545 è un potente decanter a due fasi, progettato per la separazione efficiente di liquidi e solidi. Con un diametro del tamburo di 450 mm e una configurazione del tamburo a cono ripido, questo modello offre prestazioni di separazione ottimali.

Caratteristiche tecniche

La lunghezza del tamburo è classificata come normale, il che consente una separazione equilibrata. Il cono ripido assicura che i solidi vengano espulsi in modo efficiente, mentre i liquidi rimangono nel tamburo. Questa costruzione supporta il processo continuo e minimizza i costi di manutenzione.

Vantaggi per il cliente

Il Alfa Laval XMNX 4545 offre una soluzione affidabile per applicazioni in cui è necessaria una chiara separazione tra solidi e liquidi. La robusta costruzione e la tecnologia ben progettata garantiscono un'elevata disponibilità e efficienza operativa.

Centrimax è un fornitore valido e affidabile per il Alfa Laval XMNX 4545 e offre un supporto completo nella scelta e implementazione di questa macchina.

Notifica di magazzino
Quanto fa 9 sommato a 5?
 
Torna ai risultati di ricerca

I vostri vantaggi

  • Più di 60 anni di esperienza
  • Revisione generale
  • Nuovo sistema di controllo PLC
  • Qualità top
  • Banco di prova
  • Possibilità di risparmio fino al 70%
  • Accensione/integrazione dei processi
  • Con garanzia
  • Assistenza post-vendita
  • Consulenza su tutti i produttori

Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.

Contattaci!

 
Somma 7 a 2.