Dettagli prodotto

W 718 HGV-14

Tetra Pak
Centrifuga a dischi

Segnaposto

Tipo: W 718 HGV-14

Produttore: Tetra Pak

Denominazione: Centrifuga a dischi

Tipo di tamburo: Scarico intermittente di solidi, piano scorrevole

Ingresso: ermetico

Scarico fase leggera: ermetico

Scarico fase pesante: ermetico

Attivazione dello svuotamento: Scarico comandato a tempo

Grado di svuotamento: Scarico variabile

Attivazione del tamburo: Concentratore

Tipo di azionamento: Azionamento diretto

banner claiming 100% quality check
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa

Il separatori a disco W 718 HGV-14 di Tetra Pak è un separatori autocaricante progettato specificamente per la separazione efficiente di liquidi e solidi. Con un espulsione intermittente dei solidi e un pavimento a ghigliottina, questo separatore consente un svuotamento mirato del tamburo, senza la necessità di fermare la macchina.

Configurazione del tamburo e dell'uscita

Il tamburo del W 718 HGV-14 è realizzato come un concentratore e offre ingressi ermetici e uscite ermetiche per la fase leggera e pesante. Questa configurazione garantisce una separazione sicura e pulita dei flussi di prodotto.

Meccanismo di svuotamento

Lo svuotamento temporizzato consente una gestione flessibile del processo di svuotamento. Il grado di svuotamento variabile si adatta alle specifiche esigenze del processo e ottimizza l'efficienza della separazione.

Con queste caratteristiche, il separatori a disco W 718 HGV-14 rappresenta una soluzione affidabile per la separazione di liquidi e solidi. Centrimax è un fornitore valido e affidabile per questa macchina.

Notifica di magazzino
Somma 5 a 7.
 
Torna ai risultati di ricerca

I vostri vantaggi

  • Più di 60 anni di esperienza
  • Revisione generale
  • Nuovo sistema di controllo PLC
  • Qualità top
  • Banco di prova
  • Possibilità di risparmio fino al 70%
  • Accensione/integrazione dei processi
  • Con garanzia
  • Assistenza post-vendita
  • Consulenza su tutti i produttori

Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.

Contattaci!

 
Quanto fa 6 sommato a 4?