Dettagli prodotto

W 614 HGV

Tetra Pak
Centrifuga a dischi

Segnaposto

Tipo: W 614 HGV

Produttore: Tetra Pak

Denominazione: Centrifuga a dischi

Ingresso: ermetico

Scarico fase leggera: ermetico

Scarico fase pesante: ermetico

Attivazione dello svuotamento: Scarico comandato a tempo

Grado di svuotamento: Scarico variabile

banner claiming 100% quality check
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa

L'Alfa Laval W 614 HGV è un separatore a dischi autosvuotante che si distingue per la sua efficiente costruzione della tambura e le sue molteplici possibilità di impiego.

Tipo di azionamento

Le informazioni sul tipo di azionamento non sono specificate.

Ingresso e uscita

Il separatore è dotato di un ingresso ermetico e di un uscita ermetica per la fase leggera. Questa configurazione garantisce una lavorazione chiusa e minimizza il rischio di contaminazioni.

Costruzione della tambura

Nella concentrazione, la fase liquida leggera viene separata da una fase liquida pesante. Inoltre, è possibile scaricare il solido.

Svuotamento

La macchina utilizza uno svuotamento temporizzato, che consente di eseguire il processo di svuotamento a intervalli regolari. Il grado variabile di svuotamento permette di scaricare l'intero solido della tambura o solo una parte di esso, a seconda delle esigenze e dei requisiti del processo.

Affidatevi a Centrimax come vostro fornitore affidabile per questa macchina, per garantire prestazioni ottimali e una lunga durata.

Notifica di magazzino
Somma 9 a 8.
 
Torna ai risultati di ricerca

I vostri vantaggi

  • Più di 60 anni di esperienza
  • Revisione generale
  • Nuovo sistema di controllo PLC
  • Qualità top
  • Banco di prova
  • Possibilità di risparmio fino al 70%
  • Accensione/integrazione dei processi
  • Con garanzia
  • Assistenza post-vendita
  • Consulenza su tutti i produttori

Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.

Contattaci!

 
Somma 1 a 9.