 
                     
        
        
    Tipo: VZO 125/2,5
Produttore: Krauss Maffei - KMPT
Denominazione: Centrifuga a coltello orizzontale
 
        La Krauss Maffei - KMPT VZO 125/2,5 è una potente centrifuga decanter, caratterizzata da un diametro del tamburo di 1250 mm. Questa macchina offre una soluzione efficiente per la separazione di solidi da liquidi. Lo svuotamento avviene dalla parte superiore, consentendo una facile maneggevolezza e manutenzione.
Separazione efficiente dei solidi
La VZO 125/2,5 rimuove in modo affidabile solidi da vari liquidi. È ideale per applicazioni in cui è necessaria una separazione approfondita. La costruzione della macchina garantisce un utilizzo efficace della capacità del tamburo.
Svuotamento user-friendly
Lo svuotamento superiore della Krauss Maffei - KMPT VZO 125/2,5 facilita l'accesso e la manutenzione. Questo fa risparmiare tempo e aumenta l'efficienza operativa. La macchina è progettata per soddisfare le esigenze dei moderni processi produttivi.
Come fornitore affidabile della Krauss Maffei - KMPT VZO 125/2,5, Centrimax offre supporto e competenza completi. Affidati alla nostra esperienza nella fornitura di macchine di alta qualità.
Invia una richiesta per questo macchinario: VZO 125/2,5
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.
