Dettagli prodotto

VCD 539-08-00

GEA Westfalia Separator
Decanter a 3 fasi

Segnaposto

Tipo: VCD 539-08-00

Produttore: GEA Westfalia Separator

Denominazione: Decanter a 3 fasi

Attivazione del tamburo: Cono piatto

Lunghezza del tamburo: esteso

Tipo di struttura: Esecuzione normale

Scarico di liquidi: Deviazione della fase pesante senza pressione

Tipo di azionamento tamburo: Azionamento a cinghia

Tipo di azionamento coclea: Azionamento tramite cambio

banner claiming 100% quality check
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa

Il GEA Westfalia Separator VCD 539-08-00 è un potente decanter a tre fasi, progettato per la separazione efficiente di liquidi e solidi. Con il suo tamburo a cono piatto e la lunghezza del tamburo allungata, ottimizza il processo di separazione e garantisce un'efficace deviazione della fase pesante.

Costruzione del tamburo e del corpo

La versione standard del corpo assicura una costruzione robusta, in grado di resistere alle esigenze delle applicazioni industriali. L'azionamento a cinghia del tamburo garantisce prestazioni affidabili e a bassa manutenzione, mentre l'azionamento della coclea avviene tramite un riduttore, aumentando l'efficienza dell'intero sistema.

Deviazione efficiente

La deviazione senza pressione della fase pesante consente una separazione delicata, che preserva la qualità dei prodotti separati. Questa funzione è particolarmente vantaggiosa per applicazioni in cui l'integrità dei liquidi è fondamentale.

Con il GEA Westfalia Separator VCD 539-08-00, beneficiate di una tecnologia affidabile, adattata alle specifiche esigenze dei vostri processi. Centrimax è un fornitore valido e affidabile per questa macchina e sarà lieto di supportarvi nei vostri progetti.

Notifica di magazzino
Somma 8 a 8.
 
Torna ai risultati di ricerca

I vostri vantaggi

  • Più di 60 anni di esperienza
  • Revisione generale
  • Nuovo sistema di controllo PLC
  • Qualità top
  • Banco di prova
  • Possibilità di risparmio fino al 70%
  • Accensione/integrazione dei processi
  • Con garanzia
  • Assistenza post-vendita
  • Consulenza su tutti i produttori

Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.

Contattaci!

 
Calcola 6 più 6.