Tipo: UVPX 207 A-14
Produttore: Alfa Laval
Denominazione: Centrifuga a dischi
Tipo di tamburo: Scarico intermittente di solidi, piano scorrevole
Ingresso: aperto con recipiente d’ingresso
Scarico fase leggera: aperto
Scarico fase pesante: aperto
Attivazione del tamburo: Purificatore
Tipo di azionamento: Azionamento diretto
Il Alfa Laval UVPX 207 A-14 è un potente separatori a disco, caratterizzato dalla sua funzionalità autocaricante. Con un ingresso aperto e un recipiente di alimentazione, questo separatore consente un'efficace alimentazione del mezzo da trattare.
Separazione efficiente
Come purificatore, la macchina separa le fasi leggere e pesanti, rimuovendo al contempo le sostanze solide. L'uscita per la fase leggera e l'uscita aperta per la fase pesante garantiscono un'adeguata espulsione dei liquidi separati.
Azionamento diretto per alte prestazioni
Il motore a trasmissione diretta assicura prestazioni affidabili e potenti, ottimizzando il funzionamento del separatore. Ciò porta a un'efficienza costante durante l'intero processo di separazione.
Il Alfa Laval UVPX 207 A-14 offre una soluzione efficace per la separazione di liquidi e solidi. Centrimax è un fornitore valido e affidabile per questa macchina.
Invia una richiesta per questo macchinario: UVPX 207 A-14
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.