

Tipo: TA 140-09-507
Produttore: GEA Westfalia Separator
Denominazione: Separatore a tamburo solido
Attivazione del tamburo: Tamburo di divisione
Scarico di liquidi: Con dispositivo di miscelazione
Telaio e motore: Struttura resistente alla pressione
Versione alimentatore e raccoglitore di soliti: Alimentatore rimovibile
Tipo di azionamento tamburo: Motore a flangia verticale

Il GEA Westfalia Separator TA 140-09-507 è un separatore a dischi a mantello completo, caratterizzato da una costruzione robusta e resistente alla pressione. Questa macchina è progettata specificamente per processi di separazione impegnativi e offre una soluzione affidabile per la separazione di liquidi e solidi.
Tipo di azionamento
Il separatore è dotato di un motore a flangia verticale, che garantisce un movimento rotatorio efficiente e uniforme della tamburo. Questo tipo di azionamento assicura prestazioni stabili e una lunga durata della macchina.
Ingresso e uscita
La macchina è equipaggiata con un dispositivo di miscelazione per lo scarico del liquido, che consente una separazione uniforme e controllata. Ciò garantisce che le fasi separate vengano scaricate in modo efficiente dal tamburo.
Costruzione del tamburo
Nella purificazione, la fase liquida più pesante viene separata dalla fase liquida più leggera e, in aggiunta, è possibile rimuovere i solidi.
Affidatevi a Centrimax come vostro fornitore affidabile di separatori ricondizionati. Le nostre macchine offrono qualità e affidabilità per le vostre applicazioni industriali.
Invia una richiesta per questo macchinario: TA 140-09-507
Richiesta macchinario +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.