Tipo: STQX 320 S-31
Produttore: Alfa Laval
Denominazione: Separatori a ugelli
Tipo di tamburo: Ugelli sul perimetro, ricircolazione di sostanze solide
Ingresso: aperto
Scarico fase leggera: Dispositivo di pelatura solido
Scarico fase pesante: aperto
Attivazione del tamburo: Chiarificatore
Tipo di azionamento: Azionamento a cinghia
Il Alfa Laval STQX 320 S-31 è un potente separatore a getto, progettato specificamente per la chiarificazione dei liquidi. Con un ingresso aperto, consente un'alimentazione efficiente del mezzo da trattare. Il sistema di trasmissione a cinghia garantisce una soluzione di azionamento affidabile e a bassa manutenzione.
Configurazione del tamburo e uscite
Il tamburo del STQX 320 S-31 è realizzato come clarificatore. Ciò significa che il separatore rimuove solidi dal liquido, ma non effettua la separazione delle fasi liquide. Il separatore è dotato di un'uscita per il liquido e di un'uscita per il solido, che viene svuotato tramite il fondo a scorrimento. Questa costruzione garantisce una facile gestione e un'efficiente svuotamento del solido.
Vantaggi per il cliente
Grazie alla configurazione aperta delle uscite per la fase leggera e pesante, si consente un'agevole espulsione dei componenti separati. Il Alfa Laval STQX 320 S-31 offre quindi una soluzione efficace per la chiarificazione dei liquidi in diverse applicazioni.
Centrimax è un fornitore valido e affidabile per il Alfa Laval STQX 320 S-31 e offre un supporto completo nella selezione e nell'acquisto di questa macchina.
Invia una richiesta per questo macchinario: STQX 320 S-31
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.