Tipo: STC 2-06-107
Produttore: GEA Westfalia Separator
Denominazione: Separatore a tamburo solido
Attivazione del tamburo: Tamburo di chiarificazione
Scarico di liquidi: Con pinza sotto pressione
Telaio e motore: Azionamento diretto
Versione alimentatore e raccoglitore di soliti: Alimentatore rimovibile
Tipo di azionamento tamburo: Motore a flangia verticale
Il separatore a piatto a pieno mantello STC 2-06-107 di GEA Westfalia Separator offre una soluzione efficiente per lo smaltimento dei liquidi. Con un gripper sotto pressione, la macchina garantisce un'affidabile espulsione del liquido, semplificando la gestione e il funzionamento.
Costruzione robusta
Il dispositivo è dotato di un telaietto con azionamento diretto, che assicura prestazioni stabili e durevoli. Il motore flangiato in configurazione verticale ottimizza l'azionamento del tamburo e contribuisce all'efficienza della macchina.
Flessibilità e facilità di manutenzione
Il coperchio rimovibile consente un facile accesso ai componenti interni, facilitando la manutenzione e la pulizia. Ciò riduce i tempi di inattività e aumenta la produttività.
In qualità di fornitore affidabile per il separatore a piatto a pieno mantello STC 2-06-107, Centrimax offre un supporto completo e competenza nella selezione e fornitura di questa macchina.
Invia una richiesta per questo macchinario: STC 2-06-107
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.