Dettagli prodotto

SRG 509

Alfa Laval
Separatore a tamburo solido

Segnaposto

Tipo: SRG 509

Produttore: Alfa Laval

Denominazione: Separatore a tamburo solido

Tipo di tamburo: Tamburo a parete solida

banner claiming 100% quality check
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa

L'Alfa Laval SRG 509 è un separatore a dischi a mantello completo, progettato specificamente per la purificazione. Questa macchina offre una separazione efficiente di liquidi con densità diverse e consente inoltre l'espulsione di solidi.

Tipo di azionamento

Il separatore è dotato di un azionamento diretto, che garantisce una trasmissione della potenza affidabile e diretta.

Ingresso e uscita

L'ingresso del separatore è sigillato ermeticamente per garantire un'alimentazione sicura e priva di contaminazioni del liquido da separare. Anche l'uscita della fase leggera è ermetica, assicurando la purezza del prodotto.

Configurazione della tamburo

Nella purificazione, la fase liquida più pesante viene separata dalla fase liquida più leggera e, in aggiunta, i solidi possono essere espulsi.

Affidatevi a Centrimax come vostro fornitore affidabile di separatori ricondizionati e beneficiate della nostra vasta esperienza e della nostra garanzia di qualità.

Notifica di magazzino
Quanto fa 7 sommato a 4?
 
Torna ai risultati di ricerca

I vostri vantaggi

  • Più di 60 anni di esperienza
  • Revisione generale
  • Nuovo sistema di controllo PLC
  • Qualità top
  • Banco di prova
  • Possibilità di risparmio fino al 70%
  • Accensione/integrazione dei processi
  • Con garanzia
  • Assistenza post-vendita
  • Consulenza su tutti i produttori

Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.

Contattaci!

 
Somma 8 a 2.