Dettagli prodotto

SDC 130-76-003

GEA Westfalia Separator
Separatori a ugelli

Segnaposto

Tipo: SDC 130-76-003

Produttore: GEA Westfalia Separator

Denominazione: Separatori a ugelli

Attivazione del tamburo: Tamburo di chiarificazione con sistema di pulizia

Scarico di liquidi: Con pinza sotto pressione

Telaio e motore: Struttura standard

Versione alimentatore e raccoglitore di soliti: Alimentatore rimovibile

Tipo di azionamento tamburo: Motore a flangia

banner claiming 100% quality check
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa

Il GEA Westfalia Separator SDC 130-76-003 è un potente separatore a getto, progettato per l'efficace rimozione dei liquidi. Con un gripper sotto pressione, garantisce un'uscita affidabile e continua del liquido, aumentando l'efficienza operativa.

Costruzione robusta

Il dispositivo è dotato di una configurazione standard per il telaio e il motore, che garantisce stabilità e durata. La copertura rimovibile consente una facile manutenzione e pulizia, riducendo i costi operativi e prolungando la vita della macchina.

Tipo di azionamento efficiente

Il motore a flangia come tipo di azionamento del tamburo assicura una rotazione uniforme e potente, fondamentale per la separazione ottimale dei componenti. Questo tipo di azionamento contribuisce all'efficienza e all'affidabilità del separatore.

Con il GEA Westfalia Separator SDC 130-76-003 ottieni una macchina che si distingue per la sua progettazione e funzionalità ben pensate. Centrimax è un fornitore valido e affidabile per questa macchina.

Notifica di magazzino
Quanto fa 3 sommato a 4?
 
Torna ai risultati di ricerca

I vostri vantaggi

  • Più di 60 anni di esperienza
  • Revisione generale
  • Nuovo sistema di controllo PLC
  • Qualità top
  • Banco di prova
  • Possibilità di risparmio fino al 70%
  • Accensione/integrazione dei processi
  • Con garanzia
  • Assistenza post-vendita
  • Consulenza su tutti i produttori

Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.

Contattaci!

 
Somma 6 a 1.