Dettagli prodotto

SDA 90-71-107

GEA Westfalia Separator
Separatori a ugelli

Segnaposto

Tipo: SDA 90-71-107

Produttore: GEA Westfalia Separator

Denominazione: Separatori a ugelli

Attivazione del tamburo: Tamburo di divisione con sistema di pulizia

Scarico di liquidi: Scarico di liquidi ermetico

Telaio e motore: Azionamento diretto

Versione alimentatore e raccoglitore di soliti: Alimentatore rimovibile

Tipo di azionamento tamburo: Motore a flangia verticale

banner claiming 100% quality check
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa

Il GEA Westfalia Separator SDA 90-71-107 è un potente separatore a getto, dotato di un'apposita tamburo di separazione. Questo tamburo è equipaggiato con un dispositivo di lavaggio integrato, che consente una pulizia efficiente dei prodotti separati.

Tipo di azionamento ed efficienza

Il separatore utilizza un motore a flangia in posizione verticale, garantendo una costruzione compatta e un'elevata efficienza. Il azionamento diretto assicura prestazioni affidabili e riduce al minimo la manutenzione.

Scarico dei liquidi

Il scarico ermetico dei liquidi garantisce un'uscita sicura e pulita dei liquidi separati. Ciò riduce il rischio di perdite e assicura un ambiente di lavoro igienico.

Flessibilità e facilità d'uso

Il coperchio rimovibile e il filtro per solidi consentono una facile maneggevolezza e manutenzione dell'apparecchiatura. Queste caratteristiche contribuiscono alla facilità d'uso e semplificano la pulizia e l'ispezione.

Con il GEA Westfalia Separator SDA 90-71-107 ottieni una soluzione affidabile per i tuoi processi di separazione. Centrimax è un fornitore valido e affidabile per questa macchina.

Notifica di magazzino
Somma 5 a 3.
 
Torna ai risultati di ricerca

I vostri vantaggi

  • Più di 60 anni di esperienza
  • Revisione generale
  • Nuovo sistema di controllo PLC
  • Qualità top
  • Banco di prova
  • Possibilità di risparmio fino al 70%
  • Accensione/integrazione dei processi
  • Con garanzia
  • Assistenza post-vendita
  • Consulenza su tutti i produttori

Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.

Contattaci!

 
Somma 4 a 9.