Dettagli prodotto

SDA 45-06-107

GEA Westfalia Separator
Separatori a ugelli

Segnaposto

Tipo: SDA 45-06-107

Produttore: GEA Westfalia Separator

Denominazione: Separatori a ugelli

Attivazione del tamburo: Tamburo di chiarificazione

Scarico di liquidi: Con pinza

Telaio e motore: Azionamento diretto

Versione alimentatore e raccoglitore di soliti: Alimentatore rimovibile

Tipo di azionamento tamburo: Motore a flangia verticale

banner claiming 100% quality check
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa

Il GEA Westfalia Separator SDA 45-06-107 è un potente separatore a getto, progettato specificamente per la chiarificazione di liquidi. Con il suo tamburo di chiarificazione, rimuove efficacemente le sostanze solide dal liquido da trattare. Il separatore è dotato di un motore a flangia, montato verticalmente, che offre un tipo di azionamento affidabile.

Efficiente espulsione dei liquidi

L'espulsione del liquido avviene tramite un gripper, che consente un prelievo preciso e controllato. Questo contribuisce all'efficienza del processo di separazione e garantisce che la qualità del prodotto finale rimanga elevata.

Struttura robusta

Il telaio e l'azionamento del GEA Westfalia Separator sono realizzati con azionamento diretto, il che semplifica la manutenzione e riduce i costi operativi. La copertura rimovibile e il catturatore di solidi consentono una facile pulizia e manutenzione, aumentando ulteriormente l'efficienza operativa.

Con il GEA Westfalia Separator SDA 45-06-107, ottieni una soluzione affidabile per la chiarificazione dei liquidi. Centrimax è un fornitore valido e affidabile per questa macchina.

Notifica di magazzino
Somma 8 a 8.
 
Torna ai risultati di ricerca

I vostri vantaggi

  • Più di 60 anni di esperienza
  • Revisione generale
  • Nuovo sistema di controllo PLC
  • Qualità top
  • Banco di prova
  • Possibilità di risparmio fino al 70%
  • Accensione/integrazione dei processi
  • Con garanzia
  • Assistenza post-vendita
  • Consulenza su tutti i produttori

Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.

Contattaci!

 
Somma 9 a 3.