Tipo: SCF 405-01-00
Produttore: GEA Westfalia Separator
Denominazione: Decanter a 2 fasi
Attivazione del tamburo: Cono piatto
Lunghezza del tamburo: esteso
Tipo di struttura: Esecuzione normale
Scarico di liquidi: Entrambe le fasi senza pressione
Tipo di azionamento tamburo: Azionamento a cinghia
Tipo di azionamento coclea: Azionamento tramite cambio
Il GEA Westfalia Separator SCF 405-01-00 è un potente decanter a due fasi, progettato per la separazione efficiente di liquidi e solidi. Con il suo tamburo a cono piatto, ottimizza il processo di separazione e garantisce un'uscita affidabile dei liquidi.
Tipi di azionamento
Il decanter utilizza un azionamento a cinghia per il tamburo, il che consente un movimento rotatorio uniforme e stabile. La vite è azionata tramite un riduttore, aumentando l'efficienza e la durata della macchina.
Dimensioni del tamburo e involucro
La lunghezza del tamburo allungata garantisce una migliore prestazione di separazione, aumentando il tempo di permanenza dei materiali da separare. L'involucro standard offre una struttura robusta e affidabile, in grado di soddisfare le esigenze delle applicazioni industriali.
Scarico dei liquidi
Lo scarico dei liquidi sotto pressione consente un'efficace espulsione dei liquidi separati, ottimizzando l'intero processo e aumentando la produttività.
Centrimax è un fornitore valido e affidabile per il GEA Westfalia Separator SCF 405-01-00 e offre un supporto completo per le vostre esigenze in tecnologia dei decanter.
Invia una richiesta per questo macchinario: SCF 405-01-00
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.