Tipo: SCB 635-03-02
Produttore: GEA Westfalia Separator
Denominazione: Decanter a 3 fasi
Attivazione del tamburo: Cono piatto
Lunghezza del tamburo: normale
Tipo di struttura: Esecuzione normale
Scarico di liquidi: Deviazione dei liquidi sotto pressione
Tipo di azionamento tamburo: Azionamento a cinghia
Tipo di azionamento coclea: 2 azionamenti cambio
Il GEA Westfalia Separator SCB 635-03-02 è un potente decanter a tre fasi, progettato per la separazione efficiente di liquidi e solidi. Con il suo tamburo a cono piatto, consente una separazione mirata delle fasi leggere e pesanti. L'azionamento a cinghia del tamburo garantisce una rotazione affidabile e uniforme, mentre il trasmissione a 2 ingranaggi della vite assicura un controllo preciso dello scarico dei solidi.
Design del tamburo e del corpo
La lunghezza del tamburo è mantenuta nella versione standard, il che consente un'applicazione versatile in diversi processi. Anche il corpo è progettato nella versione standard per garantire prestazioni robuste e durature.
Scarico delle fasi
Lo scarico dei liquidi avviene tramite scarico senza pressione della fase leggera e scarico sotto pressione della fase pesante. Questa configurazione ottimizza il processo di separazione e garantisce un'efficace rimozione dei componenti separati.
Con il GEA Westfalia Separator SCB 635-03-02, beneficiate di una tecnologia affidabile, adattata alle esigenze dei vostri processi. Centrimax è un fornitore valido e affidabile per questa macchina.
Invia una richiesta per questo macchinario: SCB 635-03-02
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.