Tipo: SAOG 2516
Produttore: GEA Westfalia Separator
Denominazione: Centrifuga a dischi
Attivazione del tamburo: Tamburo di divisione
Scarico di liquidi: Scarico di liquidi aperto
Telaio e motore: Struttura standard
Versione alimentatore e raccoglitore di soliti: Alimentatore rimovibile
Tipo di azionamento tamburo: Motore a flangia orizzontale
Il GEA Westfalia Separator SAOG 2516 è un potente separatore a disco, caratterizzato dalla sua funzionalità autocaricante. Con un motore a flangia orizzontale, garantisce una forza di azionamento efficiente che ottimizza il funzionamento.
Scarico dei liquidi
Il separatore è dotato di un uscita liquida aperta, che consente un facile scarico dei liquidi separati. Questa costruzione supporta un flusso di processo regolare e riduce al minimo la manutenzione.
Costruzione robusta
Il dispositivo è disponibile in una versione standard per telaio e azionamento, che garantisce alta stabilità e durata. La copertura rimovibile e il raccoglitore di solidi facilitano la pulizia e la manutenzione, aumentando ulteriormente l'efficienza del separatore.
La combinazione di queste caratteristiche rende il GEA Westfalia Separator SAOG 2516 una scelta affidabile per le aziende che apprezzano qualità ed efficienza. Centrimax è un fornitore valido e affidabile per questa macchina.
Invia una richiesta per questo macchinario: SAOG 2516
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.