Tipo: RTA 45-01-074
Produttore: GEA Westfalia Separator
Denominazione: Separatore a tamburo solido
Attivazione del tamburo: Tamburo di divisione
Scarico di liquidi: Con pinza doppia
Telaio e motore: Struttura standard
Versione alimentatore e raccoglitore di soliti: Versione sanitaria
Tipo di azionamento tamburo: Motore incorporato

Il GEA Westfalia Separator RTA 45-01-074 è un separatore a dischi a mantello completo, che si distingue per la sua costruzione robusta e l'efficienza di separazione. Questa macchina è ideale per applicazioni in cui è necessaria una separazione precisa di liquidi e solidi.
Tipo di azionamento
La tamburo del separatore è azionata da un motore integrato, che garantisce una costruzione compatta e prestazioni affidabili.
Ingresso e uscita
Lo scarico del liquido avviene tramite un doppio raccoglitore, che consente uno svuotamento efficiente e controllato.
Configurazione del tamburo
Nella purificazione, la fase liquida più leggera viene separata dal liquido più pesante e, in aggiunta, i solidi possono essere rimossi.
Affidatevi a Centrimax come vostro fornitore affidabile di separatori ricondizionati, che soddisfano le vostre esigenze in termini di qualità ed efficienza.
Invia una richiesta per questo macchinario: RTA 45-01-074
Richiesta macchinario +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.