Dettagli prodotto

RSI 50-01-072

GEA Westfalia Separator
Centrifuga a dischi

Segnaposto

Tipo: RSI 50-01-072

Produttore: GEA Westfalia Separator

Denominazione: Centrifuga a dischi

Attivazione del tamburo: Tamburo di divisione

Scarico di liquidi: Con pinza doppia

Telaio e motore: Struttura standard

Versione alimentatore e raccoglitore di soliti: Versione sanitaria

Tipo di azionamento tamburo: Azionamento integrato

banner claiming 100% quality check
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa

Il GEA Westfalia Separator RSI 50-01-072 è un separatori a disco autoventilante, progettato per l'efficace espulsione dei liquidi. Con un doppio gancio, la macchina garantisce un'espulsione affidabile e continua del liquido, ottimizzando il funzionamento e aumentando l'efficienza.

Costruzione robusta

Il telai e il motore della macchina sono realizzati in una versione standard, che garantisce alta stabilità e durata. Queste caratteristiche sono fondamentali per un funzionamento fluido nelle applicazioni industriali.

Esecuzione sanitaria

La versione sanitaria delle coperture e del raccoglitore di solidi assicura che la macchina soddisfi i rigorosi requisiti di igiene e pulizia nell'industria alimentare e farmaceutica. Questo è particolarmente importante per garantire la qualità dei prodotti ed evitare contaminazioni.

Il GEA Westfalia Separator RSI 50-01-072 offre quindi una soluzione affidabile per l'espulsione dei liquidi ed è ideale per applicazioni in cui igiene ed efficienza sono prioritari. Centrimax è un fornitore valido e affidabile per questa macchina.

Notifica di magazzino
Calcola 5 più 3.
 
Torna ai risultati di ricerca

I vostri vantaggi

  • Più di 60 anni di esperienza
  • Revisione generale
  • Nuovo sistema di controllo PLC
  • Qualità top
  • Banco di prova
  • Possibilità di risparmio fino al 70%
  • Accensione/integrazione dei processi
  • Con garanzia
  • Assistenza post-vendita
  • Consulenza su tutti i produttori

Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.

Contattaci!

 
Quanto fa 6 sommato a 9?