Dettagli prodotto

RSC 30-01-576

GEA Westfalia Separator
Centrifuga a dischi

Segnaposto

Tipo: RSC 30-01-576

Produttore: GEA Westfalia Separator

Denominazione: Centrifuga a dischi

Attivazione del tamburo: Tamburo di divisione

Scarico di liquidi: Con pinza doppia

Telaio e motore: Struttura resistente alla pressione

Versione alimentatore e raccoglitore di soliti: Versione sanitaria

Tipo di azionamento tamburo: Motore a flangia orizzontale

banner claiming 100% quality check
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa

Il GEA Westfalia Separator RSC 30-01-576 è un separatori a disco autocompattante, progettato per l'efficiente espulsione dei liquidi. Con un doppio gancio, questo separatore garantisce un'espulsione affidabile e continua del liquido, aumentando l'efficienza operativa.

Costruzione robusta

Il telaietto resistente alla pressione e il motore del RSC 30-01-576 offrono alta stabilità e durata. Questa costruzione robusta assicura che la macchina funzioni in modo affidabile anche in condizioni impegnative.

Esecuzione sanitaria

La versione sanitaria delle coperture e dei raccoglitori di solidi garantisce i massimi standard igienici. Questo è particolarmente importante in settori in cui la purezza e la sicurezza sono la massima priorità.

Con il GEA Westfalia Separator RSC 30-01-576, ottieni una macchina che si distingue per la sua progettazione e funzionalità ben pensate. Centrimax è un fornitore valido e affidabile per questa macchina.

Notifica di magazzino
Somma 3 a 5.
 
Torna ai risultati di ricerca

I vostri vantaggi

  • Più di 60 anni di esperienza
  • Revisione generale
  • Nuovo sistema di controllo PLC
  • Qualità top
  • Banco di prova
  • Possibilità di risparmio fino al 70%
  • Accensione/integrazione dei processi
  • Con garanzia
  • Assistenza post-vendita
  • Consulenza su tutti i produttori

Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.

Contattaci!

 
Somma 5 a 4.