

Tipo: PX 30
Produttore: Alfa Laval
Denominazione: Centrifuga a dischi
Tipo di tamburo: Scarico intermittente di solidi, piano scorrevole

L'Alfa Laval PX 30 è un separatore a dischi con funzione di autosvuotamento, che si distingue per le sue molteplici applicazioni. Questa macchina è dotata di un azionamento diretto, che garantisce prestazioni efficienti e affidabili.
Tipo di azionamento
Il separatore utilizza un azionamento diretto, noto per la sua elevata efficienza e affidabilità. Questo tipo di azionamento assicura una trasmissione diretta della forza, ottimizzando il consumo energetico e riducendo i costi operativi.
Ingresso e uscita
L'alimentazione avviene in modo ermetico, il che significa che il liquido entra nella camera di separazione senza contatto con l'aria. Anche l'uscita della fase leggera è ermetica, garantendo un'evacuazione del liquido leggero priva di contaminazioni.
Configurazione della camera di separazione
Nella purificazione, la fase liquida più pesante viene separata dalla fase liquida più leggera e, inoltre, è possibile evacuare i solidi.
Svuotamento
Lo svuotamento a tempo consente un controllo preciso del processo di svuotamento. Il grado variabile di svuotamento permette di rimuovere i solidi dalla camera di separazione completamente o parzialmente, a seconda delle esigenze.
Affidatevi a Centrimax come vostro fornitore affidabile per l'Alfa Laval PX 30, per ottenere una soluzione di alta qualità ed efficiente per le vostre esigenze di separazione.
Invia una richiesta per questo macchinario: PX 30
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.