

Tipo: PA 610 S-34
Produttore: Alfa Laval
Denominazione: Centrifuga a dischi
Tipo di tamburo: Scarico intermittente di solidi, piano scorrevole
Ingresso: aperto
Scarico fase leggera: Dispositivo di pelatura solido
Scarico fase pesante: aperto
Attivazione del tamburo: Chiarificatore
Tipo di azionamento: Azionamento diretto

L'Alfa Laval PA 610 S-34 è un separatore a dischi con uno scarico intermittente dei solidi e un fondo a scivolo. Questa macchina è progettata specificamente per la chiarificazione efficiente dei liquidi.
Tipo di azionamento
La macchina è dotata di un azionamento diretto, che garantisce prestazioni affidabili ed efficienti.
Ingresso e uscita
L'alimentazione avviene in modo aperto, mentre l'uscita della fase leggera è equipaggiata con un dispositivo di svasatura fisso, per assicurare un'ottimale evacuazione del liquido chiarificato.
Configurazione della tambura
Durante la chiarificazione, una fase solida viene separata da una fase liquida.
Svuotamento
Lo svuotamento avviene in modo temporizzato, consentendo un controllo preciso del processo di svuotamento.
Affidatevi a Centrimax come vostro fornitore affidabile per questa macchina di alta qualità di Alfa Laval.
Invia una richiesta per questo macchinario: PA 610 S-34
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.