Dettagli prodotto

OWH 10006

GEA Westfalia Separator
Separatore a tamburo solido

Segnaposto

Tipo: OWH 10006

Produttore: GEA Westfalia Separator

Denominazione: Separatore a tamburo solido

banner claiming 100% quality check
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa

Il separatori a disco OWH 10006 di GEA Westfalia Separator offre una soluzione affidabile per la separazione di liquidi e solidi. Con un diametro del tamburo di 450 mm e una lunghezza del tamburo allungata, questo separatore ottimizza il processo di separazione e garantisce un'elaborazione efficiente.

Dimensionamento del tamburo

Il tamburo a cono piatto consente un'efficace espulsione dei liquidi. Questa costruzione supporta la separazione continua, senza la necessità di un fondo a scorrimento. Ciò elimina la necessità di fermare la macchina per lo svuotamento, rendendo l'operazione più efficiente.

Vantaggi del prodotto

Il OWH 10006 è particolarmente adatto per applicazioni in cui è necessaria una separazione affidabile dei solidi dai liquidi. La costruzione senza fondo a scorrimento garantisce una facile gestione e riduce i costi di manutenzione. La lunghezza del tamburo allungata contribuisce a migliorare le prestazioni di separazione.

Come fornitore esperto di separatori, Centrimax è un partner affidabile per l'acquisto dell'OWH 10006. Offriamo supporto completo ed esperienza per garantire che riceviate la soluzione ottimale per le vostre esigenze.

Notifica di magazzino
Quanto fa 8 sommato a 3?
 
Torna ai risultati di ricerca

I vostri vantaggi

  • Più di 60 anni di esperienza
  • Revisione generale
  • Nuovo sistema di controllo PLC
  • Qualità top
  • Banco di prova
  • Possibilità di risparmio fino al 70%
  • Accensione/integrazione dei processi
  • Con garanzia
  • Assistenza post-vendita
  • Consulenza su tutti i produttori

Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.

Contattaci!

 
Quanto fa 6 sommato a 5?