Dettagli prodotto

OTA 30-00-066

GEA Westfalia Separator
Separatore a tamburo solido

Segnaposto

Tipo: OTA 30-00-066

Produttore: GEA Westfalia Separator

Denominazione: Separatore a tamburo solido

Attivazione del tamburo: Tamburo di divisione

Scarico di liquidi: Scarico di liquidi aperto

Telaio e motore: Struttura standard

Versione alimentatore e raccoglitore di soliti: L’alimentatore può essere aperto

Tipo di azionamento tamburo: Motore a flangia orizzontale

banner claiming 100% quality check
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa

Il separatore a piatto a pieno mantello GEA Westfalia Separator Modello OTA 30-00-066 offre una soluzione efficiente per lo smaltimento dei liquidi. Con un'uscita liquida aperta, la macchina garantisce un'adeguata deviazione del liquido separato. Il coperchio apribile consente un facile accesso ai componenti interni, facilitando la manutenzione e la pulizia.

Il motore è azionato tramite un motore a flangia orizzontale, che assicura prestazioni stabili e uniformi. Questo tipo di azionamento contribuisce alla longevità della macchina e riduce al minimo i costi di manutenzione. Il separatore a piatto a pieno mantello è particolarmente adatto per applicazioni in cui è necessaria un'efficace deviazione dei liquidi.

Centrimax è un fornitore valido e affidabile per il GEA Westfalia Separator Modello OTA 30-00-066 e offre un supporto completo nella scelta e nell'implementazione di questa macchina.

Notifica di magazzino
Calcola 5 più 9.
 
Torna ai risultati di ricerca

I vostri vantaggi

  • Più di 60 anni di esperienza
  • Revisione generale
  • Nuovo sistema di controllo PLC
  • Qualità top
  • Banco di prova
  • Possibilità di risparmio fino al 70%
  • Accensione/integrazione dei processi
  • Con garanzia
  • Assistenza post-vendita
  • Consulenza su tutti i produttori

Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.

Contattaci!

 
Somma 6 a 9.