Tipo: OSE 80-01-067
Produttore: GEA Westfalia Separator
Denominazione: Centrifuga a dischi
Attivazione del tamburo: Tamburo di divisione
Scarico di liquidi: Con pinza doppia
Telaio e motore: Struttura standard
Versione alimentatore e raccoglitore di soliti: L’alimentatore può essere aperto
Tipo di azionamento tamburo: Motore a flangia verticale
Il GEA Westfalia Separator OSE 80-01-067 è un potente separatore a piatti, caratterizzato dalla sua funzionalità di auto-scarico. Questa macchina ottimizza il processo di scarico dei liquidi grazie a un doppio gancio, che garantisce uno svuotamento efficiente e affidabile.
Design user-friendly
Il coperchio apribile consente un facile accesso ai componenti interni, facilitando notevolmente la manutenzione e la pulizia. Questo fa risparmiare tempo e aumenta l'efficienza operativa.
Tipo di azionamento efficiente
Il motore a flangia in versione verticale assicura una costruzione compatta e prestazioni affidabili. Questo tipo di azionamento contribuisce alla stabilità della macchina e consente un funzionamento fluido.
Con il GEA Westfalia Separator OSE 80-01-067 beneficiate di una tecnologia ben progettata, adattata alle esigenze dei moderni processi produttivi. Centrimax è un fornitore valido e affidabile per questa macchina.
Invia una richiesta per questo macchinario: OSE 80-01-067
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.