Tipo: NX 930 B-31
Produttore: Alfa Laval
Denominazione: Decanter a 2 fasi
Diametro tamburo: 450
Attivazione del tamburo: Cono ripido
Lunghezza del tamburo: normale
Il Alfa Laval NX 930 B-31 è un potente decanter a due fasi, progettato per la separazione efficiente di liquidi e solidi. Con un diametro del tamburo di 450 mm e una configurazione del tamburo a cono ripido, ottimizza il processo di separazione e garantisce una efficace separazione delle fasi.
Caratteristiche tecniche
La lunghezza del tamburo è mantenuta nella norma, garantendo prestazioni equilibrate nella separazione. Il cono ripido consente una dinamica di flusso migliorata, aumentando così l'efficienza della separazione. Il decanter è ideale per applicazioni in cui è necessaria una chiara separazione tra liquidi e solidi.
Vantaggi per il cliente
Grazie alla progettazione mirata dell'Alfa Laval NX 930 B-31, gli utenti beneficiano di prestazioni di separazione affidabili e costanti. La facilità d'uso e la manutenzione della macchina contribuiscono alla riduzione dei costi operativi. Inoltre, la costruzione robusta garantisce una lunga durata e alta disponibilità.
Centrimax è un fornitore valido e affidabile per l'Alfa Laval NX 930 B-31 e offre un supporto completo nella scelta e implementazione di questa macchina.
Invia una richiesta per questo macchinario: NX 930 B-31
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.