Dettagli prodotto

NX 718

Alfa Laval
Decanter a 2 fasi

Segnaposto

Tipo: NX 718

Produttore: Alfa Laval

Denominazione: Decanter a 2 fasi

Diametro tamburo: 353

Attivazione del tamburo: Cono piatto

Lunghezza del tamburo: esteso

banner claiming 100% quality check
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa

Il Alfa Laval NX 718 è un potente decanter a due fasi, progettato per la separazione efficiente di liquidi e solidi. Con un diametro del tamburo di 353 mm e una lunghezza del tamburo allungata, questo modello offre prestazioni di separazione ottimizzate.

Design del tamburo

Il tamburo a cono piatto garantisce una distribuzione uniforme del mezzo da trattare e consente una separazione efficace. Questa costruzione supporta lo svuotamento continuo dei solidi, rendendo l'operazione più efficiente.

Vantaggi per il cliente

Il Alfa Laval NX 718 offre una soluzione affidabile per applicazioni in cui è necessaria una separazione precisa di liquidi e solidi. La lunghezza del tamburo allungata migliora le prestazioni di separazione e aumenta la produttività. I clienti beneficiano di un'elevata efficienza operativa e di una riduzione dei tempi di inattività.

Centrimax è un fornitore valido e affidabile per il Alfa Laval NX 718 e offre un supporto completo nella scelta e implementazione di questa macchina.

Notifica di magazzino
Somma 6 a 9.
 
Torna ai risultati di ricerca

I vostri vantaggi

  • Più di 60 anni di esperienza
  • Revisione generale
  • Nuovo sistema di controllo PLC
  • Qualità top
  • Banco di prova
  • Possibilità di risparmio fino al 70%
  • Accensione/integrazione dei processi
  • Con garanzia
  • Assistenza post-vendita
  • Consulenza su tutti i produttori

Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.

Contattaci!

 
Quanto fa 9 sommato a 4?