Tipo: MRNX 438
Produttore: Alfa Laval
Denominazione: Decanter a 2 fasi
Diametro tamburo: 480
Attivazione del tamburo: Cono piatto
Lunghezza del tamburo: normale
Il Alfa Laval MRNX 438 è un potente decanter a due fasi, progettato per la separazione efficiente di liquidi e solidi. Con un diametro del tamburo di 480 mm e una lunghezza del tamburo in versione normale, questo decanter offre una soluzione ottimale per diverse applicazioni.
Dimensionamento del tamburo
Il tamburo a cono piatto del MRNX 438 garantisce una separazione efficace grazie alla sua geometria speciale. Questa costruzione consente una distribuzione uniforme del mezzo da trattare e contribuisce all'efficienza del processo di separazione.
Efficienza e applicazione
Il decanter è ideale per applicazioni in cui è necessaria una separazione precisa di liquidi e solidi. La costruzione del decanter supporta un'elaborazione continua, portando a un'elevata produttività.
Come partner affidabile, Centrimax vi offre l'Alfa Laval MRNX 438 e vi assiste con un servizio completo. Affidatevi alla nostra esperienza nella fornitura di macchine di alta qualità.
Invia una richiesta per questo macchinario: MRNX 438
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.