

Tipo: LOPX 709 SGP-31
Produttore: Alfa Laval
Denominazione: Centrifuga a dischi
Tipo di tamburo: Scarico intermittente di solidi, piano scorrevole
Ingresso: aperto
Scarico fase leggera: Dispositivo di pelatura solido
Scarico fase pesante: aperto
Attivazione dello svuotamento: Scarico comandato a tempo
Grado di svuotamento: Scarico in parte
Attivazione del tamburo: Purificatore / concentratore
Tipo di azionamento: Azionamento a cinghia

L'Alfa Laval LOPX 709 SGP-31 è un separatore a dischi ad alte prestazioni, caratterizzato dalla sua funzione di autosvuotamento e dallo scarico intermittente dei solidi. Questa macchina è ideale per applicazioni che richiedono una chiarificazione efficiente.
Tipo di azionamento
Il separatore è dotato di un azionamento a cinghia, che garantisce una trasmissione di potenza affidabile e uniforme.
Ingresso e uscita
L'alimentazione avviene in modo aperto, consentendo una flessibile integrazione nei sistemi esistenti. L'uscita della fase leggera è dotata di un dispositivo di sbucciatura fisso per garantire una separazione precisa delle fasi.
Configurazione della tromba
Durante la chiarificazione, una fase solida viene separata da una fase liquida.
Svuotamento
Lo svuotamento temporizzato consente un controllo efficiente del processo di svuotamento, mentre il grado di svuotamento prevede uno svuotamento parziale della tromba.
Affidatevi a Centrimax come vostro fornitore affidabile per il separatore Alfa Laval LOPX 709 SGP-31 per ottimizzare i vostri processi.
Invia una richiesta per questo macchinario: LOPX 709 SGP-31
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.