

Tipo: LOPX 707 SGP-31
Produttore: Alfa Laval
Denominazione: Centrifuga a dischi
Tipo di tamburo: Scarico intermittente di solidi, piano scorrevole
Ingresso: aperto
Scarico fase leggera: Dispositivo di pelatura solido
Scarico fase pesante: aperto
Attivazione dello svuotamento: Scarico comandato a tempo
Grado di svuotamento: Scarico in parte
Attivazione del tamburo: Purificatore / concentratore
Tipo di azionamento: Azionamento a cinghia

L'Alfa Laval LOPX 707 SGP-31 è un separatore a dischi ad alte prestazioni con un scarico intermittente dei solidi tramite un fondo a scivolo. Questa macchina è ideale per la rimozione efficiente dei solidi dai liquidi.
Tipo di azionamento
Il separatore è azionato da un azionamento a cinghia, che garantisce una prestazione affidabile e uniforme.
Ingresso e uscita
L'ingresso avviene in modo aperto, mentre l'uscita della fase leggera è controllata da un dispositivo fisso di sgrassatura. Questa configurazione consente un controllo preciso dei liquidi separati.
Configurazione della tromba
Durante la chiarificazione, una fase solida viene separata da una fase liquida.
Svuotamento
Lo svuotamento avviene in modo temporizzato, con il grado di svuotamento impostato su uno svuotamento parziale. Ciò consente una flessibile adattamento a diverse esigenze di processo.
Affidatevi a Centrimax come vostro fornitore affidabile per questa macchina, per soddisfare al meglio le vostre esigenze operative.
Invia una richiesta per questo macchinario: LOPX 707 SGP-31
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.