 
                     
        
        
    Tipo: KSA 20-01-076
Produttore: GEA Westfalia Separator
Denominazione: Centrifuga a dischi
Attivazione del tamburo: Tamburo di divisione
Scarico di liquidi: Con pinza doppia
Telaio e motore: Struttura standard
Versione alimentatore e raccoglitore di soliti: Versione sanitaria
Tipo di azionamento tamburo: Motore a flangia orizzontale
 
        Il GEA Westfalia Separator KSA 20-01-076 è un potente separatore a disco, caratterizzato dalla sua funzionalità autocaricante. L'esecuzione del tamburo come tamburo di separazione consente una separazione efficace di liquidi leggeri e pesanti, nonché l'espulsione di solidi.
Efficiente espulsione dei liquidi
L'espulsione del liquido avviene tramite un doppio gancio, che garantisce uno svuotamento affidabile e continuo. Questo ottimizza il flusso operativo e riduce i tempi di inattività.
Costruzione robusta
Il telai e il motore sono progettati in una configurazione standard, garantendo alta stabilità e durata della macchina. Il motore flangiato è disposto orizzontalmente e assicura una trasmissione uniforme della potenza al tamburo.
Esecuzione sanitaria
Le coperture e il raccoglitore di solidi sono progettati in esecuzioni sanitarie, facilitando la pulizia e la manutenzione della macchina e rispettando i più elevati standard igienici.
La combinazione di queste caratteristiche rende il GEA Westfalia Separator KSA 20-01-076 una soluzione affidabile per la separazione di liquidi e solidi. Centrimax è un fornitore valido e affidabile per questa macchina.
Invia una richiesta per questo macchinario: KSA 20-01-076
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.
