Tipo: KDA 30-02-177
Produttore: GEA Westfalia Separator
Denominazione: Separatori a ugelli
Attivazione del tamburo: Tamburo di divisione
Scarico di liquidi: Con pinza singola
Telaio e motore: Azionamento a cinghia
Versione alimentatore e raccoglitore di soliti: Versione sanitaria
Tipo di azionamento tamburo: Motore a flangia verticale

Il GEA Westfalia Separator KDA 30-02-177 è un separatore a ugelli ad alte prestazioni, ideale per la separazione efficiente di liquidi e solidi. Questa macchina è particolarmente adatta per applicazioni che richiedono una separazione precisa.
Tipo di azionamento
Il separatore è dotato di un motore a flangia montato verticalmente. Questo tipo di azionamento garantisce una prestazione affidabile ed efficiente della macchina.
Ingresso e uscita
Lo scarico del liquido avviene tramite un monogreifer, che consente uno scarico controllato ed efficiente delle fasi separate.
Configurazione della tamburo
Nella purificazione, la fase liquida più pesante viene separata dalla fase liquida più leggera e, in aggiunta, è possibile rimuovere i solidi.
Il GEA Westfalia Separator KDA 30-02-177 è una scelta affidabile per le vostre esigenze di separazione. Affidatevi a Centrimax come vostro partner competente per separatori ricondizionati.
La macchina in questo video è una rappresentazione esemplare. L'originale potrebbe differire.
Invia una richiesta per questo macchinario: KDA 30-02-177
Richiesta macchinario +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.