

Tipo: HMRPX 618 HGV
Produttore: Alfa Laval
Denominazione: Centrifuga a dischi
Tipo di tamburo: Scarico intermittente di solidi, piano scorrevole
Ingresso: ermetico
Scarico fase leggera: ermetico
Scarico fase pesante: ermetico
Attivazione dello svuotamento: Scarico comandato a tempo
Grado di svuotamento: Scarico variabile
Attivazione del tamburo: Purificatore

L'Alfa Laval HMRPX 618 HGV è un separatore a dischi con uno scarico intermittente dei solidi e un fondo a saracinesca, che garantisce una separazione e uno svuotamento efficienti. Questa macchina è ideale per applicazioni in cui è necessario uno svuotamento regolare dei solidi.
Ingresso e uscita
Il separatore è dotato di un ingresso ermetico, che assicura che non vi sia ingresso di aria nel processo, migliorando l'efficienza della separazione. L'uscita per la fase leggera è anch'essa ermetica, consentendo una gestione pulita e senza perdite del liquido separato.
Svuotamento
Lo svuotamento avviene in modo temporizzato, il che significa che il separatore rimuove i solidi dal tamburo a intervalli prestabiliti. Il grado di svuotamento è variabile, permettendo al separatore di svuotare l'intero tamburo o solo una parte di esso, in base alle esigenze del processo.
Affidatevi a Centrimax come vostro fornitore affidabile per questa macchina, per rendere i vostri processi più efficienti.
Invia una richiesta per questo macchinario: HMRPX 618 HGV
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.