

Tipo: HMRPX 407 TGP-74
Produttore: Alfa Laval
Denominazione: Centrifuga a dischi
Tipo di tamburo: Scarico intermittente di solidi, piano scorrevole
Attivazione dello svuotamento: Scarico comandato a tempo
Grado di svuotamento: Scarico in parte
Attivazione del tamburo: Concentratore
Tipo di azionamento: Azionamento diretto

L'Alfa Laval HMRPX 407 TGP-74 è un separatore a dischi con funzione di autosvuotamento, ideale per la separazione efficiente di liquidi e solidi. Questo separatore è progettato specificamente per applicazioni che richiedono un'elevata capacità di separazione.
Tipo di azionamento
L'azionamento diretto dell'HMRPX 407 TGP-74 garantisce una prestazione affidabile ed efficiente, riducendo al minimo il consumo energetico e i costi operativi.
Ingresso e uscita
Il separatore è dotato di un ingresso e di più uscite, che consentono un controllo preciso dei flussi di liquidi. Ciò assicura una separazione ottimale e un utilizzo efficiente della macchina.
Configurazione della tamburo
Nella concentrazione, la fase liquida leggera viene separata da una fase liquida pesante. Inoltre, è possibile rimuovere i solidi.
Svuotamento
Lo scarico intermittente dei solidi con fondo a scorrimento consente uno svuotamento parziale e temporizzato della tamburo. Ciò garantisce un funzionamento continuo senza frequenti interruzioni.
Affidatevi a Centrimax come vostro fornitore affidabile per l'Alfa Laval HMRPX 407 TGP-74, per ottimizzare i vostri processi di separazione.
Invia una richiesta per questo macchinario: HMRPX 407 TGP-74
Richiesta macchinario +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.