Dettagli prodotto

HF 1300.1

Heinkel
Centrifuga a sacco invertibile

Segnaposto

Tipo: HF 1300.1

Produttore: Heinkel

Denominazione: Centrifuga a sacco invertibile

banner claiming 100% quality check
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa

La Heinkel HF 1300.1 è una potente centrifuga a filtro a cappuccio, caratterizzata da un diametro del tamburo di 1300 mm. Questa macchina utilizza un azionamento elettrico a traslazione, che garantisce prestazioni affidabili ed efficienti.

Separazione efficiente

La centrifuga a filtro a cappuccio separa efficacemente solidi da liquidi. È particolarmente adatta per applicazioni in cui è necessaria una separazione precisa. Il grande diametro del tamburo consente un'elevata capacità di produzione e contribuisce all'efficienza del processo.

Costruzione robusta

La Heinkel HF 1300.1 si distingue per la sua costruzione robusta, che promette una lunga durata e costi di manutenzione ridotti. La macchina è progettata per l'uso industriale e offre un'elevata sicurezza operativa.

Possibilità di applicazione versatili

Questa centrifuga a filtro a cappuccio trova applicazione in vari settori, tra cui l'industria alimentare e chimica. È particolarmente adatta per la lavorazione di sospensioni, in cui è necessaria un'efficace rimozione dei solidi.

Come fornitore affidabile della Heinkel HF 1300.1, Centrimax offre un supporto completo e competenza nella selezione e fornitura di questa macchina.

Notifica di magazzino
Calcola 7 più 5.
 
Torna ai risultati di ricerca

I vostri vantaggi

  • Più di 60 anni di esperienza
  • Revisione generale
  • Nuovo sistema di controllo PLC
  • Qualità top
  • Banco di prova
  • Possibilità di risparmio fino al 70%
  • Accensione/integrazione dei processi
  • Con garanzia
  • Assistenza post-vendita
  • Consulenza su tutti i produttori

Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.

Contattaci!

 
Quanto fa 8 sommato a 1?