Dettagli prodotto

GSE 200-36-777

GEA Westfalia Separator
Centrifuga a dischi

Segnaposto

Tipo: GSE 200-36-777

Produttore: GEA Westfalia Separator

Denominazione: Centrifuga a dischi

Attivazione del tamburo: Tamburo di chiarificazione con comando proprio

Scarico di liquidi: Con pinza sotto pressione

Telaio e motore: Struttura insonorizzata

Versione alimentatore e raccoglitore di soliti: Versione sanitaria

Tipo di azionamento tamburo: Motore a flangia verticale

banner claiming 100% quality check
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa

Il GEA Westfalia Separator GSE 200-36-777 è un separatore a disco altamente sviluppato con un tamburo di chiarificazione e offre una soluzione efficiente per la separazione di solidi da liquidi. La macchina è dotata di un controllo autonomo, che garantisce un funzionamento preciso e affidabile.

Design del tamburo

Il tamburo di chiarificazione del GSE 200-36-777 rimuove efficacemente i solidi dal liquido da trattare. Questo design consente un'uscita continua del liquido tramite un estrattore sotto pressione, ottimizzando il processo e aumentando l'efficienza.

Struttura e azionamento

Il dispositivo è progettato in una versione insonorizzata, riducendo il livello di rumore durante il funzionamento e creando così un ambiente di lavoro confortevole. Il motore a flangia è disposto verticalmente e fornisce una potenza di azionamento affidabile, che opera il separatore in modo efficiente.

Versione sanitaria

La versione sanitaria delle coperture e del raccoglitore di solidi garantisce i massimi standard igienici ed è particolarmente importante per applicazioni nell'industria alimentare e farmaceutica.

Con il GEA Westfalia Separator GSE 200-36-777, ottieni una macchina potente, caratterizzata da una costruzione ben progettata e prestazioni affidabili. Centrimax è un fornitore valido e affidabile per questa macchina.

Notifica di magazzino
Somma 5 a 7.
 
Torna ai risultati di ricerca

I vostri vantaggi

  • Più di 60 anni di esperienza
  • Revisione generale
  • Nuovo sistema di controllo PLC
  • Qualità top
  • Banco di prova
  • Possibilità di risparmio fino al 70%
  • Accensione/integrazione dei processi
  • Con garanzia
  • Assistenza post-vendita
  • Consulenza su tutti i produttori

Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.

Contattaci!

 
Somma 8 a 8.