 
                     
        
        
    Tipo: GCF 405-01-36
Produttore: GEA Westfalia Separator
Denominazione: Decanter a 2 fasi
Attivazione del tamburo: Cono piatto
Lunghezza del tamburo: esteso
Tipo di struttura: Esecuzione normale
Scarico di liquidi: Entrambe le fasi senza pressione
Tipo di azionamento tamburo: Azionamento tamburo regolabile
 
        Il GEA Westfalia Separator GCF 405-01-36 è un potente decanter a due fasi, progettato per la separazione efficiente di liquidi e solidi. Con un diametro del tamburo di 400 mm e una lunghezza del tamburo allungata, questo modello offre prestazioni di separazione ottimali.
Struttura robusta del corpo
La versione standard del corpo garantisce un'elevata stabilità e durata. Questo è particolarmente importante per il funzionamento continuo in applicazioni industriali.
Efficiente drenaggio dei liquidi
Il drenaggio dei liquidi sotto pressione consente un rapido ed efficace smaltimento dei liquidi separati. Ciò migliora la velocità del processo e riduce i tempi di inattività.
Azionamento del tamburo regolabile
Il motore del tamburo regolabile consente un adattamento flessibile della velocità di rotazione, ottimizzando le prestazioni di separazione e rispondendo a diverse esigenze di prodotto.
Con queste caratteristiche, il GEA Westfalia Separator GCF 405-01-36 rappresenta una soluzione affidabile per i vostri processi di separazione. Centrimax è un fornitore valido e affidabile per questa macchina.
Invia una richiesta per questo macchinario: GCF 405-01-36
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.
