Dettagli prodotto

FOPX 605

Alfa Laval
Centrifuga a dischi

Segnaposto

Tipo: FOPX 605

Produttore: Alfa Laval

Denominazione: Centrifuga a dischi

banner claiming 100% quality check
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa

Il Alfa Laval FOPX 605 è un separatore a piatti autoventilante dotato di un fondo a scorrimento intermittente. Questa costruzione consente un'efficiente svuotamento dei solidi dal tamburo, senza dover fermare la macchina. Il fondo a scorrimento apre il tamburo per estrarre i solidi in modo mirato, ottimizzando il funzionamento e aumentando la produttività.

Caratteristiche tecniche

Il separatore è dotato di un ingresso che convoglia il liquido nel tamburo. Le uscite sono progettate per deviare i liquidi senza compromettere le prestazioni di separazione. Il fondo a scorrimento intermittente garantisce che i solidi vengano rimossi continuamente, aumentando l'efficienza del processo.

Vantaggi per il cliente

Con il Alfa Laval FOPX 605 beneficiate di una soluzione affidabile ed efficace per la rimozione dei solidi. La funzione di autoventilazione riduce i tempi di inattività e aumenta l'efficienza operativa. Questa macchina è ideale per applicazioni in cui è necessaria una svuotamento continuo.

Centrimax è un fornitore valido e affidabile per il Alfa Laval FOPX 605 e offre un supporto completo nella scelta e implementazione di questa macchina.

Notifica di magazzino
Calcola 8 più 3.
 
Torna ai risultati di ricerca

I vostri vantaggi

  • Più di 60 anni di esperienza
  • Revisione generale
  • Nuovo sistema di controllo PLC
  • Qualità top
  • Banco di prova
  • Possibilità di risparmio fino al 70%
  • Accensione/integrazione dei processi
  • Con garanzia
  • Assistenza post-vendita
  • Consulenza su tutti i produttori

Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.

Contattaci!

 
Somma 4 a 4.