

Tipo: Focus 40
Produttore: Alfa Laval
Denominazione: Centrifuga a dischi

L'Alfa Laval Focus 40 è un separatore a dischi autosvuotante, che si distingue per la sua efficiente e continua capacità di separazione. Questa macchina è ideale per applicazioni in cui è richiesto uno svuotamento affidabile e regolare.
Tipo di azionamento
Il separatore è dotato di un azionamento diretto, che garantisce una trasmissione diretta della forza, assicurando così un'elevata efficienza e affidabilità.
Ingresso e uscita
L'alimentazione avviene in modo aperto, consentendo una semplice e flessibile integrazione nei sistemi esistenti. L'uscita per la fase leggera è dotata di un dispositivo fisso di sbucciatura, che garantisce una precisa e controllata evacuazione del liquido leggero.
Svuotamento
Lo svuotamento temporizzato consente uno svuotamento regolare e automatizzato dei solidi, ottimizzando i tempi di funzionamento e riducendo i costi di manutenzione.
Affidatevi a Centrimax come vostro fornitore affidabile di separatori ricondizionati, per rendere i vostri processi più efficienti.
Invia una richiesta per questo macchinario: Focus 40
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.