 
                     
        
        
    Tipo: ecoforce palmMaster CF 5000
Produttore: GEA Westfalia Separator
Denominazione: Decanter a 2 fasi
Attivazione del tamburo: Cono piatto
Lunghezza del tamburo: esteso
 
        Il GEA Westfalia Separator ecoforce palmMaster CF 5000 è un potente decanter a due fasi, progettato specificamente per la separazione efficiente di liquidi e solidi. Con un diametro del tamburo di 500 mm e una lunghezza del tamburo allungata, questo decanter ottimizza il processo di separazione e garantisce un'efficace resa.
Design del tamburo
Il tamburo a cono piatto dell'ecoForce palmMaster CF 5000 consente una separazione mirata delle fasi. Questo design supporta lo scarico dei liquidi e garantisce un'affidabile svuotamento dei solidi. La costruzione promuove l'efficienza del processo di separazione e minimizza il consumo energetico.
Vantaggi per il cliente
Utilizzando l'ecoForce palmMaster CF 5000, i clienti beneficiano di un'elevata capacità di separazione e di una qualità del prodotto migliorata. La lunghezza del tamburo allungata contribuisce alla separazione ottimale e consente un adattamento flessibile a diverse applicazioni. Questo rende il decanter una soluzione preziosa per le aziende che puntano su efficienza e qualità.
Centrimax è un fornitore valido e affidabile per il GEA Westfalia Separator ecoforce palmMaster CF 5000 e offre un supporto completo nella scelta e implementazione di questa macchina.
Invia una richiesta per questo macchinario: ecoforce palmMaster CF 5000
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.
