Dettagli prodotto

ecoforce crushMaster CF 4000

GEA Westfalia Separator
Decanter a 2 fasi

Segnaposto

Tipo: ecoforce crushMaster CF 4000

Produttore: GEA Westfalia Separator

Denominazione: Decanter a 2 fasi

Attivazione del tamburo: Cono piatto

Lunghezza del tamburo: esteso

banner claiming 100% quality check
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa

Il GEA Westfalia Separator ecoforce crushMaster CF 4000 è un potente decanter a due fasi, progettato per la separazione efficiente di liquidi e solidi. Con un diametro del tamburo di 400 mm e una lunghezza del tamburo allungata, questo modello offre prestazioni di separazione ottimizzate.

Design del tamburo

Il tamburo a cono piatto garantisce una distribuzione uniforme dei materiali da lavorare. Ciò consente una separazione efficace e contribuisce alla riduzione delle contaminazioni. La costruzione supporta la lavorazione continua e minimizza i costi di manutenzione.

Efficienza e applicazione

Il ecoForce crushMaster CF 4000 è ideale per applicazioni in cui è necessaria una chiara separazione dei solidi dai liquidi. La macchina garantisce prestazioni affidabili ed è adattata alle specifiche esigenze dei processi in questione.

In qualità di fornitore esperto di separatorie rigenerate e revisionate, Centrimax è un partner affidabile per l'acquisto del GEA Westfalia Separator ecoforce crushMaster CF 4000. Affidati alla nostra esperienza e al nostro impegno per la qualità.

Notifica di magazzino
Somma 4 a 3.
 
Torna ai risultati di ricerca

I vostri vantaggi

  • Più di 60 anni di esperienza
  • Revisione generale
  • Nuovo sistema di controllo PLC
  • Qualità top
  • Banco di prova
  • Possibilità di risparmio fino al 70%
  • Accensione/integrazione dei processi
  • Con garanzia
  • Assistenza post-vendita
  • Consulenza su tutti i produttori

Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.

Contattaci!

 
Somma 5 a 3.