Dettagli prodotto

Easycream 10

GEA Westfalia Separator
Separatore a tamburo solido

L'originale può differire in determinate circostanze.

Easycream 10 GEA Westfalia Separator Separatore a tamburo solido - L'originale può differire in determinate circostanze.

Tipo: Easycream 10

Produttore: GEA Westfalia Separator

Denominazione: Separatore a tamburo solido

Attivazione del tamburo: Tamburo di chiarificazione o di divisione

Scarico di liquidi: Con pinza singola

Telaio e motore: Struttura standard

banner claiming 100% quality check
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa

Il separatori a disco Easycream 10 di GEA Westfalia Separator è particolarmente adatto per la chiarificazione e separazione di liquidi. Con il suo tamburo di chiarificazione o separazione, consente un'efficace rimozione di solidi dal liquido. Il separatore è dotato di un estrattore singolo per l'uscita del liquido, garantendo una facile maneggevolezza e manutenzione.

Caratteristiche tecniche

La versione standard del telaio e del motore assicura prestazioni affidabili. L'Easycream 10 è progettato per rimuovere solidi dai liquidi senza separare i liquidi stessi. Questo lo rende una scelta ideale per applicazioni in cui la chiarezza del liquido è di fondamentale importanza.

Vantaggi per il cliente

Utilizzando l'Easycream 10, i clienti beneficiano di una soluzione efficace e semplice per la separazione dei solidi. La facilità d'uso e la manutenzione del dispositivo contribuiscono all'efficienza nella produzione. Centrimax è un fornitore valido e affidabile per questa macchina.

Notifica di magazzino
Quanto fa 4 sommato a 5?
 
Torna ai risultati di ricerca

I vostri vantaggi

  • Più di 60 anni di esperienza
  • Revisione generale
  • Nuovo sistema di controllo PLC
  • Qualità top
  • Banco di prova
  • Possibilità di risparmio fino al 70%
  • Accensione/integrazione dei processi
  • Con garanzia
  • Assistenza post-vendita
  • Consulenza su tutti i produttori

Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.

Contattaci!

 
Quanto fa 3 sommato a 6?