Tipo: DFNX 4565
Produttore: Alfa Laval
Denominazione: Decanter a 2 fasi
Diametro tamburo: 450
Attivazione del tamburo: Cono ripido
Lunghezza del tamburo: esteso
Il Alfa Laval DFNX 4565 è un potente decanter a due fasi, progettato per la separazione efficiente di liquidi e solidi. Con un diametro del tamburo di 450 mm e una lunghezza del tamburo allungata, questo modello offre prestazioni di separazione ottimizzate.
Dimensionamento del tamburo
La configurazione a cono ripido del tamburo consente una separazione efficace delle fasi. Questa costruzione garantisce che i solidi vengano espulsi in modo efficiente, mentre i liquidi vengono deviati. La lunghezza del tamburo allungata supporta i processi di separazione e aumenta il tempo di permanenza dei materiali nel tamburo.
Vantaggi per il cliente
Il Alfa Laval DFNX 4565 offre una soluzione affidabile per applicazioni in cui è necessaria una separazione precisa. La costruzione consente una facile maneggevolezza e manutenzione, riducendo i costi operativi. Inoltre, l'alta efficienza del decanter migliora la qualità del prodotto.
Come fornitore esperto di separatori e decanter, Centrimax è un fornitore valido e affidabile per il Alfa Laval DFNX 4565. Affidati alla nostra esperienza e al nostro ampio servizio.
Invia una richiesta per questo macchinario: DFNX 4565
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.